都市伝説やオカルト動画まとめ 都市伝説やオカルト 動画まとめ
Nel mezzo del polveroso paesaggio del Nevada si trova un Mondo Nascosto: L’Area 5
Si vabbè…basta con ste “cose” . È da una vita che si parla della stessa storia fantastica.
Ma per favore…….
Stiamo spendendo un sacco di soldi per capire se esiste da qualche parte della nostra Galassia se non una civiltà almeno una forma di vita, mentre li abbiamo già qui sulla Terra?
Ma vi rendete conto che abbiamo scoperto crica 6000 esopianeti, e sui quali non esiste almeno apparentemente alcuna forma di vita? Lo sapete quanto distano eventuali altri sistemi planetari e quanto tempo ci vuole anche andando a una velocità pazzesca come un decimo di quella della luce? Siete informati che esiste un programma scaricabile su ogni computer privato del Mondo per analizzare eventuali segnali extraterrestri provenienti da varie oservazioni del cielo? E che ancora non abbiamo visto e ricevuto nulla?
Non sappiamo se esiste un’altra civiltà, magari più progredita della nostra, in qualche parte della Galassia e delle altre Galassie (e forse non lo sapremo mai). Quello che è certo è che nessun alieno è ancora venuto sulla Terra a fare la nostra conoscenza, anche perché eiste una fitta rete di satelliti intorno al globo che se qualcosa entrasse nel nostro spazio o vi navigasse, se ne accorgerebbero subito fosse anche grande quanto una palla da Tennis.
Ognuno è libero di credere a quello che vuole, anche alla fata turchina o al gatto con gli stivali, ai draghi fiammeggianti o magari ad un asino che vola, del resto sognare non è reato, ma si tratta appunto di fantasie, senza alcuna prova.
Io spero che un giorno raccontare baggianate diventi un reato, così avremo un web molto più sobrio e meno stupido.
Ho smesso di vedere il video a metà. Un po’ perchè a livello di ufologia conosco ogni più piccolo dettaglio, ma, soprattutto, perchè è partito da premesse assolutamente carenti. Non mi dilungo in spiegazioni e propongo solo una scaletta temporale. Ottobre 1946 – gennaio 1947: fuga degli americani dall’ Antartide dove, con la copertura di una missione scientifica ma in realtà militare (Operazione High Jump) avevano tentato di stanare i nazisti dalla Base 211 e appropriarsi delle loro tecnologie esotiche (la campana Die Glocke”, quella ritrovata a Keckersburg, e i dischi volanti a energia Vril, ovvero la tecnologia di Viktor Schauberger e Ettore Maiorana). Marzo 1947: Kenneth Arnold fotografa una formazione di piatti volanti, che in realtà sono delle specie di falci e alla fine, si scopre che sono ali volanti a reazione Horten HO 229 naziste. Luglio 1947: a Roswell precipitano due Haunebu V7 mantra naziste e parte il cover up degli americani. Conclusione: la saga degli Ufo, almeno inizialmente, non è altro che la copertura della capacità dei nazisti di sviluppare tecnologie superiori a quelle di qualunque altra nazione terrestre, a dimostrazione che, almeno a livello scientifico, il nazismo aveva vinto la guerra. Il fatto che i nazisti erano stati aiutati dalla civiltà ariana (c.d. Nordici) proveniente dalle Pleiadi e la contestuale entrata in scena della civiltà sauro- rettile interdimensionale proveniente da Zeti Reticuli attraverso il portale aperto dal Philadelphia esperiment, ha successivamente trasformato il fenomeno da puramente terrestre (dischi volanti “dadi e bulloni”) a cosmico. Ma il fondo resta quello: esistono sia i dischi volanti nazisti che un Nazismo millenario cosmico.
Sempre sul pezzo come dicono i giovani di oggi
Ancora con sti UFI ?
Vai al sodo ///notizie del ns tempo grazie
Stanno ancora cercando di negare tutto..