UFO? No! Falcon 9 Block 5 con il lancio di 20 satelliti Starlink, questa rispsota l’ho data centinaia di volte, ma in molti non mi stanno ascoltando. Allora! dato che nel primo video ho fornito una marea di dati a chiarezza, ma uno di questi era errato, adesso ho presentato questo video per chiarire definitivamente quel punto una volta per tutte, adesso infatti collima tutto alla perfezione, spero non ci siano più dubbi. L’avvistamento è avvennuto soprattutto sopra la Sicilia ma anche in tutto il Sud Italia, esso ha destato scalpore, paura e dubbi. Vediamo quindi insieme le prove definitive.
Il 23 giugno 2024 dalle ore 21:
Ciao a tutti, spero con questo video di aver chiarito i dubbi ed aver fatto comprendere quello di cui parlaimo, ovvero di Falcon 9 Block 5 e Starlink e non di UFO….
Non lo so..ognuno dice la sua
Lasciando perdere i complotti, secondo le mie modestissime ricerche e calcoli i tempi non tornano però … Il falcon 9 è partito alle 19:45 ora locale, gli avvistamenti sono avvenuti molto dopo. Quanto tempo ci mette per entrare in orbita? Non è una domanda intenta al dissing e sono convinto che sia qualcosa di molto terrestre…ma non mi tornano semplicemente i conti
Sono capitato ora nel tuo canale, per favore scegli musiche meno inquietanti perché così è difficile seguirti
Nonostante le prove del lancio i fantomatici ufologi mascherati continuano a fare video e post dando la caccia all ufo per raccimolare qualche views, l’ufologia italiana rappresentata da sti soggetti è veramente messa male
lo ripropongo pure qui, provengo dal tuo video precedente che è clamorosamente inesatto fin dalla base, ed avanti ai fatti dovresti fare un passo indietro:
guarda che l’evento è andato completamente al contrario di come l’hai rappresentato: la sera delle 23 di giugno alle ore 21:20 circa è praticamente partito dalla sicilia (noi l’abbiamo viso ptaticamente “decollare” dalla sicilia), è passato dalla calabria quasi sopra di noi che stiamo a reggio calabria (uno dei video qui presente è il mio che ho condiviso. l’ho visto con i miei occhi oltre che con il mio cellulare) e ha proseguito fino in puglia (credo, da come si dice e pare vedersi, dal nostro punto di vista finì dietro le montagne). in verità altri puntini si sono mossi intorno alle tre figure, qualcuna molta attenzione si vede anche andare in senso contrario, ma per il contrasto non sono molto visibili ed è facile confondersi con quelle che apparentemente sembrano stelle. In ogni caso e lo posso dire con assoluta certezza: la linea, il punto di luce e la bolla di fumo è un fatto che abbiano viaggiato da ovest ad est.
d’identificato ancora non pare esserci nessuna conferma da nessun ente, a parte quella che dai a te stesso dopo aver raccontato un passaggio nei cieli completamente al contrario. il Centro Meteo Sicilia è l’unco che ad oggi ha fatto una dichiarazione ufficiale, e non conferma, ma scrive chiaramente “sembrerebbe” che non certifica nulla, anzi.
mi servirebbe la fonte quindi di dove sia stata messa quella chiatta di cui parli tu. Giusto per curiosità.
Qui qualcosa proprio non quadra… al di là delfalcon 9 che è pratito 2 ore prima, e come accade 99 volte su 100, dopo neache mezz’ora (abbuoniamo un ora) non è praticamente più visibile nulla anche con le condizioni più favorevoli esistenti. Infatti sono immagini al momento senza precedenti. e sono un appassionato delle missioni spaziali e di tutto ciò che ci orbita attorno. quel giorno i lanci in america se non sbaglio furono addirittura due, ed in entrambi i casi gli orari non sembrano combaciare neanche a voler essere ottimisti al massimo.
per motlo meno, quando i cinesi qualche anno fa fecero un rientro controllato di un loro satellite ormai in disuso e praticamente fuori qualsiasi controllo, è stato monitorato fin dall’inizio della sua entrata ed il suo disintegramento, e lo si era saputo dal giorno prima.
qui a voler vagamente anche solo sperare al falcon 9, qualcosa dev’essere andato pericolosissimamente storto, e la cosa non quadrerebbe comunque. Ma da musk, per ora neanche un fischio. e lui si che avrebbe fatto bene ad avvertire tutti, dello spettacolo che ne è saltato fuori, con due twit avrebbe sbancato, come fa con ogni sua dichiarazione!
qui mi pare non torni proprio niente della faccenda, e aspetto nuovi aggiornamenti (che sembrano via via latitare sempre di più… come anche le conferme del falcon 9 ancora e ad oggi 26/27 giugno non confermate da nessuno) e le fonti che metti nel mezzo sono giuste in ambito divulgativo, ma che in questo caro non dimostrano in alcun modo questo particolare evento.
e fin quando la rettifica non la fai tu, del precedente ed in questo video che gli oggetti sono andati da ovest a est (quindi dalla sicilia alla puglie) e non da est a ovest (hai detto che gli eventi si sono susseguiti dalla puglia alla sicilia, e non è assolutamente vero), ti mette in una posizione un po’ ambigua sulla credibilità della tua ricostruzione, che non rispecchia già dalla base la conoscenza degli eventi cui abbiamo assistito tutti noi presenti e noi che abbiamo pure ripreso questo evento tanto straordinario.
Buon lavoro.
Buonasera a tutti.
Grazie Gabriele, chiaro ed analitico come srmpre.
Ottimo video definitivo che spiega alla perfezione quanto successo e complimenti per la tua incredibile pazienza e bravura!
Non ho la verità in tasca, ma i razzi di Space X sono visibili dalla Florida e dalla California. Inoltre i vettori non sono visibili da un’ area così vasta. Se si scorgono, sono dei semplici puntini luminosi e non cilindri e “nuvole”.